Termini e condizioni generali di utilizzo (CG)

 

 

I. Generale

Il Grand Casino Kursaal Bern AG gestisce il casinò online 7 Melons tramite il sito www. 7melons.ch e altre opzioni di accesso (ad es. app) sotto il nome 7 Melons (di seguito denominato singolarmente e collettivamente "sito web"). Tutti i diritti relativi a 7 Melons si applicano esclusivamente al Grand Casino Kursaal Bern AG, Kornhausstrasse 3, 3000 Berna, Svizzera (di seguito "7 Melons"). Il Grand Casino Kursaal Bern AG è titolare di una licenza per casinò svizzeri (licenza n. [516-005/03]) per l'esercizio di giochi da casinò terrestri e di un'estensione della licenza (n. [516-005/03-01]) per l'esercizio di giochi da casinò online in conformità alla vigente legge sui giochi in denaro (LGD).

Le presenti condizioni generali e le condizioni d'uso ("CG") o la loro accettazione sono un prerequisito per l'utilizzo del sito web. I CG avranno effetto immediato al momento dell'inizializzazione della registrazione sul sito web. Registrando un conto giocatore con 7 Melons, dichiari di aver compreso e di accettare completamente i nostri CG. Utilizzando il nostro sito web o uno qualsiasi dei nostri giochi, l'utente riconosce e accetta pienamente i nostri CG durante l'utilizzo del nostro sito web.

Le presenti CG non coprono le questioni derivanti dall'uso dei siti web e dei giochi con hardware (ad esempio PC, telefoni cellulari, tablet) o software di terzi (ad esempio sistema operativo, browser web, software di accesso), l'uso di app store di terzi (ad esempio Google Play, iTunes, Windows Store, Apple Store) o la connessione internet dell'utente ai servizi, poiché questi servizi non sono forniti da 7 Melons.

Per aprire un conto giocatore a 7 Melons, devi i) essere maggiorenne, ii) avere un domicilio o una residenza abituale in Svizzera, iii) non essere soggetto ad alcun divieto di gioco (Art. 80 LGD) e iv) non essere soggetto ad alcun divieto di gioco (Art. 52 LGD).

Se una persona che si è registrata presso 7 Melons non è maggiorenne, non ha un domicilio o una residenza abituale in Svizzera, è soggetta a un divieto di gioco o a un divieto di gioco, le perdite non saranno rimborsate e le vincite non saranno pagate, tenendo conto dell'art. 52 comma 4 dell'ordinanza sui giochi d'azzardo.

Puoi avere solo un (1) account giocatore sul nostro sito web. Se si tenta di aprire più di un conto giocatore, tutti i conti giocatore possono essere bloccati da noi e qualsiasi bonus può essere annullato. È proibito vendere, trasferire, usufruire o acquistare account di giocatori a o da qualsiasi altra persona o utilizzare account di giocatori appartenenti a qualsiasi altra persona.

L'utente può utilizzare il nostro sito web e il suo conto cliente al solo scopo di partecipare a giochi d'azzardo per scopi ricreativi e di svago e non per motivi commerciali, professionali o altro.

Utilizzando il sito web, l'utente conferma che non agirà in modo fraudolento, non colluderà con altri giocatori, non si impegnerà in altre attività illegali o in attività con terze parti e che non manipolerà i nostri giochi con metodi basati su hardware o software.

Vi impegnate a non ­diffondere contenuti (ad esempio immagini, video, link, parole) con ­contenuti pubblicitari, politici, religiosi, insultanti, molesti, minacciosi, violenti, sessisti, pornografici o altri ­contenuti moralmente riprovevoli, immorali o offensivi, in particolare razzisti, ­estremisti di destra o di ­sinistra, persone o rappresentazioni in relazione al sito web e ad altre offerte di 7 Melons.

7 Melons si riserva il diritto di conservare i dati personali forniti dall'utente per tutto il tempo consentito o richiesto dalla legge. Lei ha il diritto di accedere ai dati personali in nostro possesso che la riguardano.

7 Melons si riserva il diritto di cambiare l'offerta in qualsiasi momento.

II. Registrazione di un conto giocatore

Per partecipare ai giochi con soldi veri su 7 Melons, è necessaria una registrazione ("conto giocatore") attraverso il sito web www. 7melons.ch. 7 Melons si riserva il diritto di rifiutare l'apertura di un conto cliente senza darne i motivi.

Lei deve riempire tutte le informazioni obbligatorie richieste nel nostro modulo di registrazione in modo veritiero e secondo un'identità ufficiale, in particolare il suo nome, cognome, data di nascita, nazionalità, sesso, domicilio o indirizzo di residenza, nonché un indirizzo e-mail e un numero di telefono cellulare validi. Completando la registrazione, confermate che tutte le informazioni fornite sono vere.

Come parte del processo di registrazione, è necessario selezionare un nome utente e una password per il successivo accesso al sito web. Il nome utente non deve permettere di trarre conclusioni sulla vostra identità, poiché è pubblico e quindi visibile anche a terzi. È tua esclusiva responsabilità tenere al sicuro i tuoi dati di accesso e non rivelarli a terzi. 7 Melons non è responsabile dell'eventuale uso improprio dei tuoi dati di accesso da parte di terzi e delle conseguenze che ne derivano, qualora terzi entrino in possesso dei tuoi dati. Inoltre, 7 Melons si riserva il diritto di bloccare l'account corrispondente e di trattenere i saldi di credito esistenti in caso di utilizzo del vostro account cliente da parte di terzi o di sospetto di tale utilizzo. Se non trovi più i tuoi dati di accesso, contatta il team di supporto di 7 Melons ([email protected]).

Prima di completare la registrazione, un valore massimo in franchi svizzeri per la perdita netta giornaliera deve essere definito da voi. Il valore massimo definito può essere cambiato nel conto del giocatore in qualsiasi momento, per cui una diminuzione ha effetto immediato e un aumento solo dopo 24 ore.

Per tutta la durata del presente accordo e della relazione commerciale con noi, vi impegnate a fornire solo informazioni complete e veritiere sulla vostra persona e ad informarci immediatamente di qualsiasi cambiamento di tali dati. In caso di cambiamenti che vi rendono inammissibili al gioco nei casinò online svizzeri e che non vengono comunicati tempestivamente, le perdite non possono essere rimborsate e le vincite non possono essere pagate ai sensi dell'art. 52 n. 4 dell'Ordinanza sui giochi in denaro.

Quando ti registri, viene controllato il tuo indirizzo di residenza o domicilio. A questo scopo, trasmettiamo i dati personali richiesti (nome, cognome e dati di indirizzo) a un centro di informazione (CRIF AG, Riesbachstrasse 61, 8008 Zurigo). Controlleremo anche se non sei elencato nel registro dei giocatori banditi. Lei accetta espressamente queste procedure.

III. Apertura provvisoria di un conto giocatore

Dopo la registrazione, viene aperto un conto giocatore provvisorio. Per l'apertura definitiva, è necessario presentare entro 30 giorni una copia di un documento d'identità ufficiale e, se non è stato possibile verificare il domicilio o l'indirizzo di residenza tramite il centro d'informazione, una conferma dell'indirizzo corrispondente (copia di una bolletta della luce, della TV o di internet o un estratto conto bancario). Questi documenti possono essere inviati tramite la funzione di upload nell'account del cliente, via e-mail ([email protected]) o per posta.

Finché il conto del giocatore non è stato aperto definitivamente, i tuoi trasferimenti non possono superare cumulativamente i 1`000 CHF e le tue vincite non possono essere pagate, in conformità con l'art. 52 dell'ordinanza sui giochi in denaro. Se i documenti necessari per la verifica dei dati forniti non sono stati presentati entro 30 giorni, 7melons.ch è obbligato, ai sensi dell'art. 52 dell'ordinanza sui giochi in denaro, a rendere inattivo il conto del giocatore.

IV. Depositi nel conto giocatore

Tutte le informazioni necessarie per depositare denaro nel tuo conto giocatore possono essere trovate qui. Puoi utilizzare i metodi di pagamento visualizzati per il deposito. I metodi di pagamento possono essere modificati di volta in volta da 7melons.ch. Quando si utilizza una carta di credito o di debito per i depositi, verrà effettuata un'autorizzazione. In caso di approvazione e autorizzazione, l'importo del deposito sarà accreditato sul suo conto cliente. Se l'emittente della carta non approva o autorizza il deposito, il suo conto cliente non sarà accreditato. Per ragioni regolamentari, solo le carte di credito collegate a un conto bancario possono essere utilizzate. 7 Melons può richiedere documenti di identificazione o altri dettagli durante una transazione di deposito.

I saldi del suo conto cliente non guadagnano interessi. 7 Melons non concede crediti e non concede la possibilità di prelevare il conto del cliente.

V. Pagamenti

Ai sensi dell'art. 50 dell'ordinanza sui giochi di denaro, i pagamenti possono essere trasferiti solo su un conto di pagamento che è a tuo nome. 7 Melons può richiedere documenti di identificazione o altre informazioni durante una transazione di pagamento.

VI. Conto giocatore inattivo

Un conto giocatore è considerato inattivo se non è stato utilizzato per 6 mesi consecutivi. 7 Melons ti contatterà se il tuo account diventa inattivo.

Dopo 24 mesi, 7 Melons trasferirà autonomamente l'importo rimanente (escluso qualsiasi credito bonus) su un conto di pagamento registrato nel conto del giocatore. Se questo non è possibile a causa di dati del conto mancanti o non validi e se 7 Melons non è in grado di contattarvi, 7 Melons è obbligata a trasferire il saldo residuo al fondo di compensazione AVS dopo altri 24 mesi (art. 51 dell'Ordinanza sui giochi in denaro). Qualsiasi pretesa nei confronti di 7 Melons è quindi completamente persa.

VII. Chiusura del conto del cliente

Puoi chiudere il tuo conto giocatore in qualsiasi momento. Manda una mail a [email protected] e facci sapere.

VIII. Gioco responsabile

A 7 Melons, l'attenzione si concentra su un'esperienza di gioco positiva e piacevole. Sul nostro sito web, forniamo vari strumenti per controllare o limitare il proprio comportamento di gioco.

Siamo legalmente obbligati a emettere un divieto di gioco se c'è il sospetto che qualcuno sia sovraindebitato, non stia rispettando gli obblighi finanziari o stia rischiando puntate di gioco sproporzionate al suo reddito e patrimonio. Il divieto del gioco d'azzardo si applica a tutta la Svizzera. Riguarda tutti i giochi di casinò autorizzati nei casinò e su internet, così come le lotterie, le scommesse sportive e i giochi di abilità condotti online e tutti i giochi su larga scala determinati dall'autorità intercantonale. Il divieto di gioco è iscritto in un registro nazionale.

Al fine di rispettare gli obblighi in materia, 7 Melons analizza i suoi dati di transazione e di utilizzo e, se necessario, verifica la sua affidabilità creditizia o richiede un estratto del registro di recupero crediti. A tal fine, 7 Melons trasmette i dati personali necessari per la verifica della solvibilità (nome e cognome, data di nascita e dati di indirizzo) a un centro di informazione. CRIF AG, Riesbachstrasse 61, 8008 Zurigo, esegue una corrispondente valutazione del merito di credito sulla base di procedure matematico-statistiche. È possibile ottenere informazioni sui dati memorizzati su di voi da CRIF AG in qualsiasi momento.

IX. Lotta al riciclaggio di denaro

7 Melons può bloccare il tuo conto cliente e trattenere il tuo saldo di credito esistente non appena vi sia il sospetto di riciclaggio di denaro. Nel caso di determinate transazioni, siamo obbligati a richiederle ulteriori informazioni in conformità all'Ordinanza della Commissione federale delle case da gioco sugli obblighi di diligenza dei casinò nella lotta contro il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo. Finché le informazioni e i documenti richiesti dalla legge non saranno forniti, il conto del giocatore potrebbe rimanere bloccato.

X. Regole relative ai bonus

I crediti bonus (bonus) sono somme di denaro che possono essere accreditate su un conto giocatore in relazione alle promozioni (ad esempio quando ci si registra o si depositano fondi). Le condizioni per la concessione, l'utilizzo o il riscatto dei bonus sono definite in queste regole dei bonus. Tuttavia, ci sono dei bonus le cui regole sono descritte sul sito web al momento della loro concessione o nel contesto di certi giochi.

I bonus sono utilizzati come scommesse sui giochi offerti sul sito web. Prima di richiedere il saldo del bonus, il denaro reale viene automaticamente giocato con le puntate esistenti. Se hai un saldo bonus, qualsiasi vincita superiore al saldo in denaro reale all'inizio della sessione di gioco viene automaticamente convertita in bonus.

I bonus sono convertiti in denaro reale quando la relativa condizione di fatturato (playthrough) è soddisfatta. La condizione di turnover indica quanto denaro reale deve essere scommesso per convertire il denaro bonus in denaro reale. Puoi vedere la condizione di fatturato attuale per ogni bonus nel tuo conto. Il requisito di fatturato per convertire i fondi bonus in denaro reale è il seguente:

  • Macchina mangiasoldi / Slot 30
  • Giochi da tavolo RNG 300
  • Giochi dal vivo 300

Questo significa, per esempio, che un credito bonus di 5 CHF con una puntata nei giochi di slot di 150 CHF (5 CHF x 30) viene convertito in denaro reale e può essere pagato. La puntata è indipendente dal fatto che tu vinca o perda al gioco.

Hai la possibilità di ritirare il saldo in denaro reale nel tuo conto in qualsiasi momento. Tuttavia, devi prima cancellare i bonus per i quali i requisiti di fatturato non sono ancora stati soddisfatti.

7 Melons si riserva il diritto di trattenere o annullare qualsiasi credito bonus se il credito bonus offerto non è stato utilizzato entro 6 mesi dalla data di ricezione.

XI. Regole generali di gioco

Un gioco può essere iniziato solo se sei registrato a 7 Melons e il tuo conto giocatore è sufficientemente finanziato. Le istruzioni di gioco sono disponibili nei singoli giochi. Per ulteriori informazioni sulle istruzioni di gioco, si prega di contattare il nostro servizio clienti. È vostra responsabilità familiarizzare con le regole specifiche dei nostri giochi.

Se la connessione viene interrotta durante una partita in corso, la partita viene registrata sui server di gioco. Il risultato viene visualizzato nello stato del conto del giocatore e qualsiasi vincita viene accreditata sul conto del giocatore. Dopo un'interruzione del gioco, non viene iniziato un nuovo gioco e non vengono addebitate altre scommesse.

In caso di errore del software o di malfunzionamento del generatore di numeri casuali (RNG), il gioco in corso è nullo.

Se 7 Melons ha erroneamente accreditato un importo errato sul tuo Conto Giocatore, sei tenuto a comunicarcelo immediatamente e a rimborsarci l'accredito errato.

Lei è l'unico responsabile della tassazione delle sue vincite e del rispetto di altri requisiti finanziari e legali. Per le vincite superiori a CHF 1 milione, siamo obbligati a trattenere l'imposta alla fonte e a versarla all'Amministrazione federale delle contribuzioni.

XII. Protezione dei dati

La protezione dei dati è importante per 7 Melons: devi poter contare sul fatto che tratteremo i tuoi dati con cura e che rispetteremo la protezione dei dati sotto ogni aspetto. Per soddisfare questa aspettativa, 7 Melons è certificato ISO 27001 (standard internazionale per la sicurezza delle informazioni).

Utilizzando il sito web, accetti di ricevere informazioni da 7 Melons. Puoi regolare la tua preferenza sul tipo di comunicazione in qualsiasi momento nel tuo account. Si prega di notare che di tanto in tanto potremmo aver bisogno di inviarti alcune comunicazioni importanti (ad esempio inattività del conto, requisiti di identificazione migliorati, comunicazioni relative al concetto sociale, antiriciclaggio o modifiche ai CG) da cui non puoi rinunciare. L'uso dei dati personali è regolato dalla politica sulla riservatezza. L'informativa sulla riservatezza è parte integrante e vincolante delle presenti CG.

XIII. Garanzia

7 Melons eseguirà i Servizi con diligenza e professionalità nei limiti delle sue risorse operative e delle esigenze prevedibili. Lei è consapevole che 7 Melons fornisce tutti i servizi via Internet o utilizzando reti di comunicazione. Possono verificarsi temporanei impedimenti o interruzioni nella fornitura di servizi da parte di 7 Melons, in particolare a causa di malfunzionamenti tecnici, interruzioni operative e perturbazioni o interruzioni delle reti di comunicazione e a causa di un guasto delle infrastrutture informatiche, delle linee telefoniche o di altre parti dell'infrastruttura utilizzata per la fornitura dei servizi. 7 Melons non garantisce quindi la disponibilità ininterrotta e l'assenza di errori dei suoi servizi.

7 Melons protegge i sistemi dall'infestazione di virus. Tuttavia, un attacco di virus non può mai essere completamente escluso. Inoltre, può succedere che terzi non autorizzati inviino ­e-mail utilizzando il nome di 7 Melons senza il suo consenso, che contengono virus o spyware, per esempio, o che ­si collegano a contenuti web ­che contengono virus o spyware. Questo è fuori dal controllo di 7 Melons. Di conseguenza, 7 Melons rifiuta qualsiasi responsabilità in questo contesto.

XIV. Responsabilità

7 Melons è responsabile solo per danni diretti causati da grave negligenza o dolo e che rientrano nell'area di responsabilità di 7 Melons. Ogni ulteriore responsabilità è - per quanto legalmente ammissibile - esclusa.

La responsabilità per negligenza lieve e per danni indiretti o consequenziali è espressamente esclusa. I danni conseguenti includono, in particolare, la perdita di profitto, il danno alla reputazione e la perdita di dati a causa di temporanei impedimenti o interruzioni nella disponibilità dei servizi del sito web e a causa di errori di trasmissione e di informazioni errate sui prezzi o sui servizi. Si esclude anche qualsiasi responsabilità da parte di 7 Melons per i contenuti di terzi che fanno riferimento al sito web o a cui il sito web fa riferimento.

XV. Proprietà intellettuale

Il sito web e tutti i contenuti accessibili tramite esso sono protetti da copyright e, se non diversamente specificato, appartengono esclusivamente e integralmente a 7 Melons. I contenuti possono contenere riferimenti a diritti di proprietà e diritti d'uso di terzi, che devono essere rispettati dall'utente. La riproduzione (totale o parziale), la distribuzione, la trasmissione (per via elettronica o con altri mezzi), la modifica, il collegamento o l'uso del contenuto per scopi pubblici o commerciali è vietato senza il previo consenso scritto di 7 Melons.

XVI. Versione / Modifiche

Le nostre CG sono pubblicate in diverse lingue a scopo informativo e per facilitare l'orientamento. Tuttavia, in caso di discrepanze tra queste CG in altre lingue e la versione tedesca delle nostre CG, la versione tedesca è sempre vincolante per entrambi i partner contrattuali.

7 Melons si riserva il diritto di apportare modifiche a questi CG in qualsiasi momento, modificando così l'accordo tra te e 7 Melons. Ti invieremo qualsiasi modifica ai nostri CG via email prima che entrino in vigore. Se non accetta le modifiche, può contattare il nostro servizio clienti e richiedere la chiusura del suo account in qualsiasi momento. Le modifiche ai nostri CG entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione su www. 7melons.ch. È tua responsabilità rivedere i nostri CG e familiarizzare con le regole specifiche dei nostri giochi.

XVII. Trasferimento

7 Melons si riserva il diritto di assegnare o altrimenti trasferire legalmente questo Accordo. L'utente non può cedere o trasferire in altro modo il presente accordo.

XVIII. Foro competente

Il luogo di esecuzione per tutti i servizi forniti da 7 Melons e il luogo di giurisdizione è Berna (Svizzera). La relazione tra lei e 7 Melons è regolata esclusivamente dalla legge svizzera. Se singole clausole delle disposizioni di cui sopra sono invalide in tutto o in parte, ciò non pregiudica la validità delle restanti disposizioni.

Berna, 10.10.2023