Devo verificare il mio conto gioco su 7 Melons?
In linea con l'Ordinanza sui giochi in denaro, abbiamo il dovere di verificare i conti gioco entro 30 giorni dalla data di registrazione. Durante questo periodo sarà possibile depositare un massimo di CHF 1000, e non sarà possibile prelevare le vincite. Una volta che i documenti necessari alla verifica saranno stati ricevuti e approvati, queste restrizioni verranno rimosse.
Quali documenti sono necessari per la verifica? Entro quanto tempo dovranno essere inviati?
Per completare con successo la verifica di un conto gioco, abbiamo bisogno di ricevere un documento di identità valido entro 30 giorni dalla data di registrazione. Per inviarlo è sufficiente utilizzare la funzione dedicata, disponibile all'interno del casinò. Potremmo poi avere il dovere di richiedere ulteriori documenti.
I documenti inviati sono tenuti al sicuro? Chi può visualizzarli?
I sistemi informatici sono il cuore dell’elaborazione dati. I nostri sistemi sono pensati e protetti in maniera tale da fornire i nostri servizi a giocatori e staff garantendo al contempo confidenzialità, integrità e disponibilità (sicurezza dei sistemi informatici). Per farlo, abbiamo stilato internamente dei principi per la sicurezza dei sistemi informatici.
Raccogliamo esclusivamente i dati appropriati e utili all’elaborazione e richiesti per le nostre attività per legge e/o per ragioni interne.
I dati vengono usati esclusivamente per gli scopi per i quali sono stati raccolti, e:
- vengono elaborati entro i limiti previsti dalla legge e nei limiti del necessario;
- vengono elaborati esclusivamente da personale autorizzato;
- vengono archiviati in maniera sicura, e conservati solamente finché necessari.
Il casinò vanta il marchio di approvazione [email protected]® per la protezione dei dati e la certificazione ISO.
Come posso inviare i documenti per la verifica?
È possibile inviare i documenti richiesti effettuando l'accesso a 7 Melons e selezionando la voce "Profilo" nel menù che apparirà cliccando sul nome del conto gioco in alto a destra, poi selezionando la scheda "Carica i miei documenti". Vi ringraziamo in anticipo per la fiducia accordataci.
Come posso modificare il numero di telefono e l'indirizzo e-mail forniti?
Tanto il numero di telefono quanto l’indirizzo e-mail possono essere modificati effettuando l'accesso a 7 Melons e selezionando la voce "Profilo" nel menù che apparirà cliccando sul nome del conto gioco in alto a destra, poi inserendo i dati desiderati. In caso di necessità, è possibile contattare il nostro servizio di assistenza in qualunque momento.
Come posso modificare l'indirizzo fornito?
L'indirizzo può essere modificato in qualunque momento contattando via chat il servizio di assistenza, disponibile 24 ore su 24.
È possibile che il conto gioco venga chiuso per inattività? Ci sono costi associati alla chiusura?
Le normative vigenti ci impongono di disattivare i conti gioco inattivi per oltre 24 mesi. Nel caso in cui non avessimo i dati del giocatore, e/o non riuscissimo a contattarlo durante questo periodo, i fondi presenti nel conto gioco verranno trasferiti nel fondo di compensazione AVS. Il nostro servizio di assistenza è disponibile in qualunque momento per riattivare il conto gioco.
Il mio conto gioco è stato chiuso, ma desidero utilizzarlo nuovamente. Cosa posso fare?
Vi preghiamo di contattare via chat il servizio di assistenza, disponibile tutto il giorno, tutti i giorni.
Desidero chiudere il mio conto gioco. Cosa posso fare?
Ci dispiace sapere che volete lasciarci, ma il nostro servizio di assistenza sarà comunque pronto ad aiutarvi con la vostra richiesta. È sufficiente contattarci via chat, il nostro staff procederà immediatamente alla disattivazione.
Non riesco più ad accedere al conto gioco. Cosa posso fare?
Ci sono diverse ragioni per cui potrebbe essere impossibile effettuare l'accesso. Vi preghiamo di contattare via chat il servizio di assistenza, attivo 24 ore su 24, che sarà lieto di aiutarvi a identificare il problema.
Come posso sapere se ho già un conto gioco su 7 Melons?
In questo caso è sufficiente utilizzare la funzione "Password dimenticata?": se si ha già un conto gioco, si riceverà in breve tempo un'e-mail con le istruzioni per reimpostare la password. Se avete bisogno di aiuto, il nostro servizio di assistenza è disponibile via chat 24 ore su 24.
Posso avere più di un conto gioco su 7 Melons?
In base alla legislazione vigente in Svizzera, un utente può aprire un solo conto gioco per casinò. Vi ringraziamo per la comprensione.
Cosa succede se la verifica del conto gioco non viene completata?
In base alla legislazione vigente, siamo tenuti a disattivare i conti gioco non verificati entro 30 giorni dalla data di registrazione. Se un conto gioco viene disattivato, è possibile contattare via chat il servizio di assistenza, disponibile 24 ore su 24, che sarà lieto di guidarvi nel processo di riattivazione.
Ho dimenticato la password. Cosa posso fare?
In caso di password dimenticata, è possibile richiederne una nuova. Per farlo, basta premere su "Password dimenticata?", inserire il nome del proprio conto gioco e premere il tasto per l'invio. Si riceverà immediatamente un'e-mail con un link per modificare la password; questo link è valido solo per alcuni minuti. Se non si riceve alcuna e-mail, è bene controllare la cartella spam della propria casella di posta elettronica. In caso di necessità, il nostro servizio di assistenza è pronto ad aiutarvi 24 ore su 24.
Ho dimenticato il nome del conto gioco. Cosa posso fare?
Se si è dimenticato il nome del conto gioco, basta premere su "Password dimenticata?" e di lì su "Nome del conto gioco dimenticato?", inserire il proprio indirizzo e-mail e premere il tasto per l'invio.